Le Camere

Le nostre camere sono arredate secondo la tradizionale arte povera,  il pavimento in parquet non solo dona loro eleganza, ma contribuisce a mantenere una temperatura sempre ottimale.

La struttura, rimasta com’era in origine, rispetta i principi cardine del vero Bed & Breakfast, così come è stato concepito da chi ideò questa forma di alloggio turistico informale, che offre la possibilità ai viaggiatori di sfruttare il vantaggio di un pernottamento economico stando allo stesso tempo in compagnia dei familiari che li ospitano. Il nostro Bed & Breakfast  dispone di un piano superiore diviso in tre camere e un bagno in comune in cui viene effettuata una pulizia attenta e ripetuta durante l’arco della giornata.

Le camere sono tutte dotate di  tv a led,  impianto wifi e aria condizionata e per ogni ospite sono messi a disposizione una coppia di asciugamani viso e ospite e un telo da bagno.

La struttura offre la possibilità a coloro che vogliono maggiore privacy, di occupare l’intero piano per avere così l’uso esclusivo del bagno.

IMG_2857

Iscriviti alla newsletter

347.37.34.926